martedì 1 marzo 2016

Cloud? Sì, grazie..


Il cloud offre molti vantaggi. Il vantaggio principale e più evidente, di solito, consiste nell'abbattimento dei costi per l'acquisto di hardware e software, ma di certo questo non è l'unico vantaggio del cloud computing.

Proviamo ad elencare di seguito i vantaggi più evidenti del cloud:
  • Abbattimento dei costi per l'acquisto di hardware e software
  • Abbattimento costi legati al personale tecnico
  • Accessibilità universale (il servizio non è più legato ad una postazione fisica ma è accessibile ovunque attraverso una molteplicità di devices)
  • Maggior sicurezza per i dati sia per quanto riguarda il rischio di attacchi informatici che di stabilità del supporto fisico (i dati risiedono su strutture ridondanti e distribuite cosicché diventa remota la possibilità di perdere dati).
  • Flessibilità (i costi sono legati all'effettivo utilizzo del servizio)
  • Utilizzo di piattaforme costantemente aggiornate e monitorate con rischi di down ridotti al minimo
  • Accesso a servizi innovativi ed estremamente potenti


Fatturamente è un servizio completamente in cloud che non richiede l'installazione di nessun plugin e che sfrutta al massimo tutte le potenzialità del browser con cui vi si accede. Essendo ottimizzato per tutti i browser non vi è alcuna differenza accedervi con Internet Explorer, Google Chrome, Safari, Mozilla Firefox, Opera.. Tutti gli strumenti sono sempre disponibili e ben funzionanti.

In più, il design moderno e intuitivo di fatturamente, rende facile la navigazione sia da desktop che da mobile. Tutta la potenza del desktop nel palmo di una mano con la versione mobile a 360°. 

Per registrarti gratuitamente, vai su www.fatturamente.com

Nessun commento:

Posta un commento